HOME

Cantine De Mare

Sull’appendice costiera di Punta Alice vive un territorio inviolato. Questa striscia di terra fertile è stretta nell’abbraccio tra le acque dello Ionio e le colline cirotane. Tra un’essenza cristallina e la verdeggiante macchia mediterranea.

Qui esiste una realtà giovane che coltiva la terra con l’amore della storia. Cantine De Mare, nata nel 2014 da una tradizione di viticoltori, ha saputo già conquistare i propri degustatori.

Con l’occhio teso verso l’orizzonte del futuro, accarezzate da una leggera brezza marina, le viti del Cirò si giovano, da sempre, di una sapidità e sentori unici. L’amore per il luogo natio sfocia nella cura appassionata per i vigneti, tramandati di generazione in generazione.

Il tutto attraverso un melodioso equilibrio tra ciò che promana dal passato e le sperimentazioni d’avanguardia. Cosicché, il frutto della terra, sano e prospero, possa trasformarsi in vini eccellenti.

La cura dei particolari. L’attenzione verso ogni minimo dettaglio. La ricerca costante e maniacale della pura qualità. Tutto questo si può trovare dentro un calice di vino De Mare. Tutto questo per regalarvi spensieratezza ad ogni sorso…

E’ nata una nuova gemma nel panorama vitivinicolo calabrese. E’ nato un nuovo modo di pensare il vino in Calabria…

Vite Cantina De Mare De Mare
Bottiglie vino De Mare
Vino De Mare